Termini e condizioni
COME POSSO EFFETTUARE UN ACQUISTO ONLINE?
Acquistare su Blue Sand è molto semplice! È sufficiente seguire questi passaggi:
- Utilizza il menù o la funzione di ricerca per trovare l’articolo che desideri acquistare.
Siamo sicuri che troverai quello che stai cercando! - Se stai cercando qualcosa di specifico, puoi utilizzare i filtri (taglia, colore, tipo di capo e vestibilità) che trovi all’interno di ogni categoria.
- Hai trovato quello che stavi cercando? Seleziona la tua taglia e aggiungi gli articoli che desideri acquistare al carrello. Una volta che avrai terminato di aggiungere prodotti, clicca sull’icona della shopping bag in alto a destre e seleziona l’opzione “PROCEDI CON L’ORDINE”.
- Nella pagina del CARRELLO puoi rivedere tutti gli articoli che hai selezionato, e modificarlo all’occorrenza.
Nella stessa pagina trovi il campo “CODICE PROMOZIONALE” dove puoi inserire gli eventuali codici sconto che hai. Ricordati di iscriverti in fondo a questa pagina alla nostra NEWSLETTER per ricevere subito uno sconto del 10% sul tuo primo ordine! (Sconto non cumulabile se sono presenti altre promozioni online). - Ti ricordiamo inoltre che in Italia la spedizione è gratuita per tutti gli ordini maggiori di 60€.
Una volta controllato il tuo carrello puoi cliccare a fondo pagina su VAI AL PAGAMENTO. - Per effettuare il tuo acquisto, è necessario inserire nella pagina del pagamento le informazioni di contatto di base (nome, cognome, email, indirizzo e anche numero di telefono, che sarà necessario per la spedizione).
- Se vuoi spedire il tuo pacco ad un indirizzo differente dal tuo indirizzo di fatturazione, ti basterà spuntare la relativa casella ed inserire il nuovo indirizzo.
Le spese di spedizioni saranno calcolate automaticamente in base all’indirizzo di spedizione. Per le consegne in Italia sopra i 60€, la spedizione è sempre gratuita. - Per completare il processo, seleziona una modalità di pagamento, è possibile pagare con carta di credito, carta di debito, Postepay o PayPal.
Se si sceglie il pagamento con carta basterà inserire i dati della propria carta all’interno del nostro sito. - Fatto? Ora puoi cliccare su “EFFETTUA ORDINE” e presto potrai goderti il tuo acquisto!
Ricorda che, una volta completato l’ordine, riceverai un’email di conferma con un riepilogo del tuo acquisto, e appena il corriere prenderà in carico il tuo pacco, ti invieremo un’altra mail con il codice di tracciamento della spedizione.
IL MIO ACCOUNT / WISHLIST
Per creare un account puoi andare nella pagina “LOGIN / REGISTRATI” che trovi all’interno del menu.
Il tuo account ti servirà per permetterti di seguire lo stato dell’ordine. Inoltre, registrandoti puoi salvare i tuoi articoli preferiti nella pagina “WISHLIST”, per comprarli in un secondo momento.
Puoi aggiungere un prodotto alla tua Wishlist cliccando sul cuore che trovi accanto ad ogni prodotto.
Nella pagina Wishlist che trovi nel menu, puoi trovare tutti i prodotti inseriti, e puoi eliminarli dalla tua Wishlist o aggiungerli al carrello, ricordati però di non aspettare troppo o potresti ritrovare nella tua Wishlist dei prodotti andati in SOLD OUT!
Puoi effettuare acquisti anche senza avere un account. In questo caso, durante il tuo primo ordine, verrà creato un account e verrà generata una password automaticamente, che ti verrà inviata via mail.
METODI DI PAGAMENTO
Pagamento 100% sicuro.
È possibile pagare online gli ordini con carta di credito, carta di debito, Postepay o PayPal.
La connessione con il nostro e-commerce è protetta da un certificato digitale che protegge i tuoi dati sensibili.
METODI DI SPEDIZIONE
La spedizione è sempre gratuita in Italia per ordini sopra i 60€. Per ordini dal valore inferiore ai 60€, la spedizione costa 8,90€.
Blue Sand utilizza una spedizione espressa. Riceverai il tuo pacco in 24h-48h lavorative dalla consegna. Blue Sand si impegna ad evadere gli ordini e consegnarli al corriere sempre entro 24 ore dalla data di ricevimento dell’ordine, salvo che nel weekend. Gli ordini vengono evasi esclusivamente dal Lunedì al Venerdì.
Quando il tuo pacco partirà dai nostri magazzini, riceverai un’email di conferma della spedizione, nella quale troverai un link di tracking, dove potrai seguire la consegna in tempo reale.
Spediamo in Europa, a partire da 18,90€.
Questa è la lista dei paesi in cui effettuiamo spedizioni estere a 18,90€:
- Austria
- Belgio
- Bulgaria
- Cipro
- Croazia
- Danimarca
- Estonia
- Finlandia
- Francia
- Germania
- Grecia
- Irlanda
- Lettonia
- Lituania
- Lussemburgo
- Malta
- Monaco
- Olanda
- Polonia
- Portogallo
- Repubblica Ceca
- Romania
- Slovacchia
- Slovenia
- Spagna
- Svezia
- Ungheria
Questa è la lista dei paesi in cui effettuiamo spedizioni estere a 29,90€:
- Albania
- Andorra
- Bosnia-Erzegovina
- Gibilterra
- Guernsey
- Islanda
- Isole Faroe
- Jersey
- Liechtenstein
- Macedonia del Nord
- Moldavia
- Montenegro
- Norvegia
- Serbia
- Turchia
EFFETTUA UN RESO
Per tutti gli ordini effettuati in Italia, è possibile effettuare un reso entro 15 giorni dalla data di ricezione del pacco. Il reso degli ordini effettuati in Italia è completamente gratuito. Nel caso in cui si richiede un cambio taglia o articolo, il reso e la spedizione con il nuovo prodotto sono gratuite solo una volta. la spedizione del secondo reso è a carico del cliente al costo di 8,90€.
E' necessario contattare il nostro supporto clienti dalla chat sul nostro sito, per sapere se è possibile effettuare il reso dell’ordine, oppure scrivere una mail a chiara@bluesand.it
Una volta ricevuto il tuo pacco nei nostri magazzini, controlleremo che tutto sia al suo posto ed effettueremo il rimborso direttamente sul metodo di pagamento inserito al momento dell’acquisto.
I soldi torneranno sulla tua carta entro pochi giorni lavorativi.
POLITICA SULLA PRIVACY E SUI COOKIES
Navigando nelle pagine di questo sito web acconsenti all’utilizzo dei tuoi dati, come specificato nella nostra Privacy Policy.
Puoi leggere la nostra policy cliccando il tasto qui sotto.